Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

Visita in giornata da parte di scuole dell’infanzia, scuole primarie (gite primaverili), oratori, Centri Ricreativi Estivi.
Le visite vengono condotte, in un’ottica di integrazione, dagli operatori della Fattoria Casa dei Ragazzi IAMA Onlus esperti in florovivaistica, da Educatori Professionali e da un gruppo di ragazzi diversamente abili che da anni affiancano gli operatori nella gestione della Fattoria Casa dei Ragazzi.
Il Progetto è declinato in tre proposte di percorsi: Visita guidata alla fattoria e percorso sensoriale; Dal campo alla tavola; La casetta delle piante.

È prevista anche la possibilità di visite non programmate da parte di passanti, ma solo alla presenza di un operatore della Fattoria e se le attività già programmate lo consentono.

Presso la fattoria si possono trovare frutta e verdura di stagione, piccoli frutti e fiori.




keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

Nel rispetto della Delibera ANAC n°203/2023, nella sezione TRASPARENZA è possibile trovare le attestazioni in materia di assolvimento agli obblighi di pubblicazione

Dal 1° gennaio 2023, e salvo diverse disposizioni normative, l’accesso ai visitatori (familiari/legali rappresentanti/fornitori…) in RSD è consentito indossando la mascherina.

Il controllo è a carico degli operatori preposti.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito