Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

Visita in giornata da parte di scuole dell’infanzia, scuole primarie (gite primaverili), oratori, Centri Ricreativi Estivi.

I percorsi proposti sono: Visita guidata alla fattoria e percorso sensoriale; Dal campo alla tavola; La casetta delle piante. Tali percorsi sono pensati in un’ottica di integrazione tra i bambini e gli utenti della RSD e del CSE.

È prevista anche la possibilità di visite non programmate da parte di passanti, ma solo alla presenza di un operatore della Fattoria e se le attività già programmate lo consentono.

Presso la fattoria si possono trovare frutta e verdura di stagione, piccoli frutti e fiori.




keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

A partire dal 1° aprile 2022 e fino al 31 dicembre 2022, è consentito esclusivamente l’accesso dei visitatori (familiari/legali rappresentanti/fornitori…) muniti di mascherina che soddisfano i seguenti requisiti:

  • possesso di certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito della somministrazione della dose di richiamo (booster) successivo al ciclo vaccinale primario;
  • possesso di certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione unitamente a una certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso.

Tale certificazione dovrà essere esibita all’ingresso e sottoposta ad attento controllo degli operatori preposti.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito