Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

BottegHaus

La Bottega-Laboratorio di Casa dei Ragazzi IAMA Onlus nasce come luogo esterno alla struttura residenziale e ai luoghi quotidianamente abitati dal CSE, per permettere agli utenti di Casa dei Ragazzi di svolgere attività creative.

Per molti anni ha avuto sede nel centro di Merate, con il nome “Bottega degli Artisti”, e a novembre 2019, ha traslocato ad Olgiate Molgora dove ha preso il nuovo nome di BottegHaus.

Le attività lì svolte hanno carattere di laboratorio educativo: la programmazione del lavoro e le tempistiche di realizzazione dei prodotti finiti avvengono in modo coerente con le abilità degli ospiti e non secondo logiche commerciali.

La bottega è anche luogo di esposizione dei manufatti prodotti, che possono essere realizzati anche su commissione.

Richiedi un prodotto

L’intento di Casa dei Ragazzi è quello di mantenere le caratteristiche storiche di questo spazio, facendolo, nel contempo, diventare anche uno spazio di apertura progettuale e di contatto con la popolazione di Olgiate e del territorio meratese.

All’interno della bottega, infatti, sono ospitati laboratori, eventi, presentazioni ed incontri anche serali ed aperti al pubblico, in collaborazione con Associazioni, Cooperative ed Enti del territorio; è anche info point di progetti promossi dalla Casa dei Ragazzi IAMA Onlus, grazie al cofinanziamento ottenuto attraverso bandi.

Inaugurazione 2019

Orari

Per conoscere gli orari di apertura o per altre informazioni scrivi una email a: info@casaragazzi.it  o telefona allo 039.9912071

Dove siamo

BottegHaus
Via del Centenario, 9 – 23887 Olgiate Molgora (LC)

Telefono: +39 039 9912071
Email: info@casaragazzi.it

keyboard_arrow_up
smart_toy Richiedi un prodotto

A partire dal 1° aprile 2022 e fino al 31 dicembre 2022, è consentito esclusivamente l’accesso dei visitatori (familiari/legali rappresentanti/fornitori…) muniti di mascherina che soddisfano i seguenti requisiti:

  • possesso di certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito della somministrazione della dose di richiamo (booster) successivo al ciclo vaccinale primario;
  • possesso di certificazione verde Covid-19 rilasciata a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione unitamente a una certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso.

Tale certificazione dovrà essere esibita all’ingresso e sottoposta ad attento controllo degli operatori preposti.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito