Ecco la nuova edizione di Gennaio 2023 del giornalino di Casa dei Ragazzi L’Albero dei Pensieri.

La redazione, composta da 8 ospiti della RSD insieme agli operatori Marta e Thierry, hanno raccolto nel primo numero del 2023 i racconti degli ultimi mesi dell’anno passato tra attività dentro e fuori la RSD di Olgiate Molgora:

È stata una giornata trascorsa in modo diverso e divertente, visto che siamo riusciti anche a salire sulle macchine d’epoca, sfrecciando dentro il circuito: è stato molto emozionante!

Così i nostri giornalisti raccontano la straordinaria esperienza presso l’autodromo di Monza vissuta in occasione dell’iniziativa “Sei Ruote di Speranza”. Scopri l’articolo nelle prime pagine, insieme alle rubriche  della Canzone di Ale e lo spazio dedicato al racconto dell’incontro con la redazione del giornalino degli amici del Centro diurno la Rosa di Nibionno.

Inoltre, all’interno de L’Albero dei Pensieri, sarà possibile divertirsi con alcuni giochi inventati dalla nostra redazione e mettersi ai fornelli, grazie alla ricetta che ci aiuterà a cucinare una gustosa torta con amaretti, zucca e cioccolato ed un speciale sulle feste della Befana e di Santa Lucia

Troverete infine una nuova puntata di  “Conosciamoci meglio!”, la rubrica dedicata alla presentazione dei membri della redazione. I protagoniste di questo numero sono Stefania e Giancarlo.

Buona lettura!