Lo senti? È Natale! Per festeggiare insieme, Casa dei Ragazzi IAMA Onlus apre le sue porte.

Il 16 e 17 dicembre invitiamo amici, famigliari, volontari e cittadini a partecipare a due momenti festosi di incontro e convivialità in occasione del periodo natalizio.


Sabato pomeriggio 16 dicembre
dalle ore 14.00 alle 19.00 BottegHaus, la bottega-laboratorio di Casa dei Ragazzi sarà aperta in via straordinaria per mostrare le meravigliose produzioni artigianali degli Utenti del Centro Socio Educativo e degli Ospiti della RSD e una bellissima vetrina a tema preparata dalle educatrici insieme alle preziose volontarie di BottegHaus. Ci vediamo in Via del Centenario, 9 a Olgiate Molgora per i vostri regali natalizi con creazioni in midollino, oggetti in legno, vasi in terracotta e tanto altro.

Quest’anno ci sarà anche la possibilità di scegliere il panettone solidale da 1kg Le Tre Marie, confezionato per Casa dei Ragazzi e sostenere l’allestimento della nuova Stanza Multilab per Persone con Disabilità!

 

Domenica 17 dicembre l’appuntamento è presso Le Corti dei Ragazzi la nuova RSD in via Cesare Cantù 49/c sempre ad Olgiate Molgora.

Alle 16.00 ci verranno a trovare gli zampognari di Bergamo per proseguire il pomeriggio con una gustosa merenda, lo scambio degli auguri e la possibilità di regalare e regalarsi il panettone solidale di Casa dei Ragazzi con una donazione a partire da 15€.

Veniteci a trovare: vi aspettiamo!!