Sono tanti i “Grazie!” che vogliamo far arrivare a chi ci ha aiutato e supportato in questi due mesi di emergenza Covid trascorsi.
Alcuni ci hanno sostenuti con doni che hanno rallegrato le giornate dei nostri Ragazzi ed Operatori: le uova di Pasqua della famiglia Rughetto e di Suor Alma hanno entusiasmato tutti, per la loro grandezza e la loro bontà!
Altri ci hanno supportato con contributi economici o fornendoci dispositivi di protezione individuale, a conferma che l’impegno per la sicurezza di ospiti e lavoratori è al primo posto tra le nostre priorità, ma anche in quelle di Istituzioni, Fondazioni, Associazioni e Aziende.
Altri ancora ci hanno regalato il loro tempo e la loro presenza operativa, essenziali per garantire la continuità del servizio.
E quindi “Grazie!” a:
* ATS Brianza * Cascina Bagaggera * Fondazione Comunitaria Lecchese * Fondazione SNAM * OTB Foundation * Pro Loco di Carenno * Sig. Nicolò Castelbarco * Sig. Giorgio Rughetto * Sindaco, Protezione Civile e Centro Operativo Comunale di Olgiate Molgora * Suor Alma Comi * Volontari dell’Associazione Sbiellata San Zenese
Con loro abbiamo riscoperto con forza l’importanza di avere intorno a noi una rete di supporto e di sostegno, che sarà necessaria anche nei prossimi mesi e che ci piacerebbe mantenere e sviluppare anche in futuro, per immaginare insieme progetti comuni e condivisi.
Siamo convinti che questo elenco non terminerà qui, perchè tanti hanno a cuore la Casa dei Ragazzi e si interessano dei bisogni dei nostri ragazzi.