Ecco la nuova edizione di Settembre 2022 del giornalino di Casa dei Ragazzi L’Albero dei Pensieri.

La redazione, composta da 8 ospiti della RSD insieme agli operatori Marta e Thierry, in questo secondo numero del 2022 presenta i racconti dei tanti eventi  e delle tante attività che hanno caratterizzato l’Estate all’interno… e all’esterno della RSD di Olgiate Molgora:

L’attività delle Bocce che ha portato molte soddisfazioni, le vacanze degli ospiti della RSD che hanno vissuto diverse esperienze tra mare, laghi e montagne.

Immancabile la rubrica della Canzone di Ale e lo spazio dedicato agli amici del CSE della Fondazione Centro Rosa Onlus, che questa volta ci descrivono la loro estate.

Inoltre, all’interno de L’Albero dei Pensieri, sarà possibile divertirsi con alcuni giochi inventati dalla nostra redazione e mettersi ai fornelli, grazie alla ricetta che ci aiuterà a cucinare una gustosa torta al cocco e scoprire la passione per il furetto di Paola ed uno speciale caffè condotto da Stefania!

Troverete infine una nuova puntata di  “Conosciamoci meglio!”, la rubrica dedicata alla presentazione dei membri della redazione. Le protagoniste di questo numero sono Annamaria e Paola.

Buona lettura!