Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

I° Maggio 2020 – Grazie a tutti i dipendenti!

Il ringraziamento a tutti i Dipendenti e Collaboratori della Casa dei Ragazzi IAMA Onlus, da parte della Dott.ssa Puccia, Direttrice di Struttura.

“In questo periodo di emergenza, ho apprezzato in particolar modo la vostra dedizione e la disponibilità. Sono stati mesi difficili, ma grazie al vostro sforzo e alla vostra tenacia siamo riusciti a superarli e a prepararci ad affrontare le nuove difficoltà che verranno. Ognuno di voi ha contribuito nel modo in cui poteva, mettendo a disposizione ogni risorsa: chi ha ininterrottamente lavorato in struttura, consentendoci di far fronte alle settimane di marzo, quelle più difficili, e a garantire l’assistenza necessaria ai nostri Ragazzi; chi si è impegnato ad essere presente al lavoro al termine del periodo di malattia, seppur nelle incertezze e nelle difficoltà del rientro; chi ha lavorato da casa; chi è stato più di altri colpito dalla malattia e sta facendo di tutto per riprendersi completamente. Ognuno di voi ha saputo mantenere un atteggiamento positivo e di grande collaborazione. Per questo vi ringrazio di cuore, soprattutto oggi che è la Giornata dedicata ai lavoratori, e vi chiedo di mantenere questo spirito anche per il futuro: ne avremo bisogno.   Buon I° Maggio!”

keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito