“Dove siamo oggi, i cinquant’anni di attività come la prossima apertura della nuova residenza, è il frutto di un lavoro a cui tutti, ogni dipendente collaboratore volontario, hanno contribuito. La Dott.ssa Puccia è stata indubbiamente un pilastro fondamentale di questa squadra – commenta il Vicepresidente Enrico Lodigiani –  e a lei va il mio, il nostro, come Consiglio di Amministrazione di Casa dei Ragazzi IAMA Onlus, più sincero grazie”.

Con la fine del mese di maggio, è venuta a concludersi la collaborazione lavorativa tra il nostro Ente e la Dott.ssa Donatella Puccia, che negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di Direttrice di struttura e di valida consulente, prestando la sua esperienza nell’occuparsi, tra le molte cose che ci sono in una realtà complessa come la nostra, anche di formazione, privacy e qualità.

Ringrazio la Dott.ssa Puccia – queste le parole della Presidente Elena Rolandi – per il tragitto compiuto insieme che è stato costellato da sguardi in avanti, obiettivi raggiunti e anche da periodi di grande difficoltà affrontati in modo condiviso. La sua è stata una presenza su cui abbiamo sempre potuto contare”.