Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

Saluto di ringraziamento al Rag. Chiarelli

Nella serata di mercoledì 20 dicembre tutti i dipendenti della Casa dei Ragazzi – IAMA ONLUS, insieme alla Presidente, Avv. Alessandra Colombo e alla nuova Direttrice, Dott.ssa Donatella Puccia, hanno salutato e ringraziato il Rag. Osvaldo Chiarelli, da più di trent’anni consulente amministrativo e collaboratore della Casa dei Ragazzi – IAMA ONLUS.

Grazie al suo prezioso contributo, la Casa dei Ragazzi ha potuto fare il salto di qualità e di maturità passando da Istituto educativo che, sin dal 1973, ha offerto alloggio e assistenza a persone disabili a RSD accreditata da Regione Lombardia, in gado di adeguarsi ai requisiti richiesti dal sistema sanitario Regionale.

Negli anni, tappe importanti della crescita dell’Associazione sono state: nel 1975 la creazione della Fattoria dei Ragazzi, luogo ameno in cui nautra, agricoltura e sociale convivono in modo armonico e funzionale; nel 2014  la fusione tra l’Associazione Casa dei Ragazzi “Treves De Sanctis” ONLUS di Olgiate Molgora e l’Istituto di Assistenza ai Minori ed agli Anziani di Milano che ha dato luogo all’attuale Casa dei Ragazzi IAMA ONLUS; nel 2003 la nascita del Centro Socio Educativo di Olgiate e nel 2014 della Casa di Sophia, Centro di Consulenza di Pedagogia Speciale, dedicato alle famiglie di bambini con disabilità da 0 a 14 anni. Tutti questi progetti sono stati fortemente voluti dal Consiglio di Amministrazione della Casa dei Ragazzi e dall’allora Presidente Avv. Gabriele Bonatti e resi possibili anche grazie alla costante operatività e al presidio amministrativo ed economico del Rag. Chiarelli.

Nell’oggi il Ragioniere, su stimolo dell’attuale Consiglio di Amministrazione e dell’attuale Presidente, ha contribuito a porre le basi per la Nuova Residenza, struttura funzionale ed all’avanguardia che sorgerà sui terreni limitrofi all’Area Nava in località San Zeno di Olgiate Molgora.

A lui va il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione, della Presidente Avv. Alessandra Colombo, della Direttrice di Struttura Dott.ssa Donatella Puccia, dei dipendenti e dei Ragazzi della Casa dei Ragazzi.

Olgiate Molgora, 9 Gennaio 2018

 

 

keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito