Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

Un bel successo, la nostra prima “Festa d’Estate”!

Venerdì 26 luglio la Casa dei Ragazzi IAMA Onlus ha organizzato la sua prima “Festa d’Estate”.

Abbiamo invitato i parenti, gli amici e i legali rappresentanti degli ospiti della RSD e degli utenti del CSE, insieme ai volontari.

Ad accoglierli i ragazzi, la Presidente Avv. Elena Rolandi, la Direttrice Dott.ssa Donatella Puccia, alcuni componenti del Consiglio d’Amministrazione e gli operatori, in turno e fuori turno.

L’esibizione dei Fuori Onda, effervescente cover band lecchese, ha allietato la serata, facendo ballare e cantare tutti.

Erano presenti anche il Sindaco di Olgiate Molgora, Govanni Battista Bernocco, e il Parroco di San Zeno, Don Giancarlo Cereda.

Anche www.merateonline.it ha voluto raccontare, con parole e immagini, la magnifica serata*! (*clicca per leggere l’articolo)

keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito