Menù
Dai il tuo contributo! Aiuta anche tu la nostra associazione.
Iscriviti alla newsletter
Rimani in contatto con noi
Cerca nel sito

FESTA d’ESTATE 2019 Il RACCONTO dei Ragazzi

FESTA D’ESTATE 2019 SUL TERRAZZONE

Venerdì 26 luglio tutta la Casa dei Ragazzi ha festeggiato l’Estate.

Per prima cosa abbiamo goduto di una fresca cena all’aperto con tutti i dipendenti e alcuni familiari. Poi c’è stato l’atteso concerto del gruppo musicale lecchese i “Fuori Onda”.

Ecco i commenti degli ospiti:

M.M. – Venerdì sera c’è stata la festa, sono venuti a suonare i “Fuori onda” e mi sono piaciuti. C’era gente che applaudiva e ballava. Ho ballato e mi sono scatenato. Ho mangiato pizzette, panini e tramezzini. Mi è piaciuto tanto.

A.M. – La cantante era brava e aveva una bella voce. Mi sono divertito anche se non potevo ballare. Sono soddisfatto, hanno suonato tante canzoni che mi piacciono e che avevo chiesto io. La mia preferita è stata “Vivere il mio tempo” dei Litfiba.

S.T. – Mi è piaciuta tanto la musica e stare fuori all’aperto. Sono stata lì fino alla fine del concerto. Peccato che non c’era mia sorella perché era al mare.

A.U. – A me è piaciuto il concerto con tutti i parenti. Mi è piaciuta tanto la canzone” Io vagabondo” dei Nomadi e ho cantato forte.

M.P. – La festa è andata bene perché c’era mia sorella.

G.P. – Era bella la festa, c’era tanta gente, ho mangiato la pizza, ho sentito suonare. La canzone preferita era quella dei Pooh.

A.M. – La festa mi è piaciuta perché è venuta mia cugina e abbiamo passato la serata insieme. Il complesso è stato bravo però potevano fare delle canzoni più ballabili.  Alla fine di tutto sono andata a fare i complimenti alla band ed ho fatto sentire due delle mie poesie e per la prossima volta ne scriverò una per loro.

E.M. – La festa è stata bella, ho cantato qualche canzone e ho mangiato la pizza con le patatine.

L.B. – La festa è andata bene, c’era tanta gente, abbiamo mangiato la pizza e bevuto la Coca-Cola, c’era la musica e abbiamo anche ballato e fatto il trenino.

L.F. – C’era una band, i “Fuori Onda”, mi è piaciuto tutto.

G.C. – La festa è andata nel migliore dei modi, è stata coinvolgente, mi è piaciuto ballare, mi è piaciuto ascoltare la musica e vedere così tanta gente. Io sono stato meravigliato da tutta la serata.

M.S. – È andato tutto bene, mi è piaciuta molto la pizza e anche la Coca-Cola.

Testo a cura della Redazione del Giornalino della Casa dei Ragazzi – Foto tratta da www.merateonline.it

                                                                     

keyboard_arrow_up
email Richiedi informazioni

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori

Per favore, conferma di accettare di essere contattato nei modi seguenti:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.

Cerca nel sito