FESTA D’ESTATE 2019 SUL TERRAZZONE

Venerdì 26 luglio tutta la Casa dei Ragazzi ha festeggiato l’Estate.

Per prima cosa abbiamo goduto di una fresca cena all’aperto con tutti i dipendenti e alcuni familiari. Poi c’è stato l’atteso concerto del gruppo musicale lecchese i “Fuori Onda”.

Ecco i commenti degli ospiti:

M.M. – Venerdì sera c’è stata la festa, sono venuti a suonare i “Fuori onda” e mi sono piaciuti. C’era gente che applaudiva e ballava. Ho ballato e mi sono scatenato. Ho mangiato pizzette, panini e tramezzini. Mi è piaciuto tanto.

A.M. – La cantante era brava e aveva una bella voce. Mi sono divertito anche se non potevo ballare. Sono soddisfatto, hanno suonato tante canzoni che mi piacciono e che avevo chiesto io. La mia preferita è stata “Vivere il mio tempo” dei Litfiba.

S.T. – Mi è piaciuta tanto la musica e stare fuori all’aperto. Sono stata lì fino alla fine del concerto. Peccato che non c’era mia sorella perché era al mare.

A.U. – A me è piaciuto il concerto con tutti i parenti. Mi è piaciuta tanto la canzone” Io vagabondo” dei Nomadi e ho cantato forte.

M.P. – La festa è andata bene perché c’era mia sorella.

G.P. – Era bella la festa, c’era tanta gente, ho mangiato la pizza, ho sentito suonare. La canzone preferita era quella dei Pooh.

A.M. – La festa mi è piaciuta perché è venuta mia cugina e abbiamo passato la serata insieme. Il complesso è stato bravo però potevano fare delle canzoni più ballabili.  Alla fine di tutto sono andata a fare i complimenti alla band ed ho fatto sentire due delle mie poesie e per la prossima volta ne scriverò una per loro.

E.M. – La festa è stata bella, ho cantato qualche canzone e ho mangiato la pizza con le patatine.

L.B. – La festa è andata bene, c’era tanta gente, abbiamo mangiato la pizza e bevuto la Coca-Cola, c’era la musica e abbiamo anche ballato e fatto il trenino.

L.F. – C’era una band, i “Fuori Onda”, mi è piaciuto tutto.

G.C. – La festa è andata nel migliore dei modi, è stata coinvolgente, mi è piaciuto ballare, mi è piaciuto ascoltare la musica e vedere così tanta gente. Io sono stato meravigliato da tutta la serata.

M.S. – È andato tutto bene, mi è piaciuta molto la pizza e anche la Coca-Cola.

Testo a cura della Redazione del Giornalino della Casa dei Ragazzi – Foto tratta da www.merateonline.it